Regolatori elettronici velocità per dry coolers e condensatori

Regolatori elettronici velocità per dry coolers e condensatori

Scopo

Mantenere la pressione di condensazione dei condensatori ventilati, oppure la temperatura del liquido in uscita dai dry coolers, entro valori prefissati, al variare delle condizioni operative, riducendo i consumi d’energia ed il livello sonoro dei ventilatori. La regolazione della velocità di rotazione dei ventilatori è ottenuta con la variazione della tensione di alimentazione dei ventilatori in funzione dei segnali di pressione (per i condensatori ventilati) oppure dei segnali di temperatura (per i raffreddatori di liquido).

Caratteristiche Regolatori elettronici velocità per dry coolers e condensatori

SP-SCU

Regolatori elettronici monofase basati sul principio del taglio di fase per apparecchi di piccola e media potenza

AURT

Regolatori elettronici trifase basati sul principio del taglio di fase per una regolazione precisa ed efficace di apparecchi di media e grande potenza. Abbinabili ai quadri elettrici serie QE.

ARUS

Regolatori elettronici trifase realizzati con la tecnologia basata sui gradini di tensione per una regolazione precisa e totalmente esente da disturbi sonori, elettrici ed elettromagnetici. Sono ideali per apparecchi di media e grande potenza. Abbinabili ai quadri elettrici serie QE.


SCROLL