AGGIORNAMENTO CHIUSURA TEMPORANEA STABILIMENTI

25/03/20

AGGIORNAMENTO CHIUSURA TEMPORANEA STABILIMENTI

Uboldo (Va) – 25 Marzo 2020. LU-VE Group comunica che a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020, per causa di forza maggiore, a partire dalla mezzanotte del 25 marzo e fino al 3 aprile, LU-VE Group fermerà la produzione degli stabilimenti di LU-VE Exchangers e MANIFOLD (Uboldo, Varese), TGD (Travacò Siccomario, Pavia), AIR HEX (Alonte, Vicenza) e SEST (Limana, Belluno), allo scopo di contribuire al comune sforzo di contenimento della diffusione del virus.

Su analoga disposizione del Governo Federale Indiano, per causa di forza maggiore, sono chiusi fino al 14 aprile anche lo stabilimento di SPIROTECH a Bhiwadi (Rajasthan, India) e il sito ex Alfa Laval di Sarole (Maharashtra, India). Lo stabilimento di SEST LU-VE (Lipetsk, Russia) sarà chiuso dal 30 marzo al 5 aprile.

Per gli stabilimenti italiani resterà attivo il servizio di spedizione (limitatamente ai prodotti realizzati entro il 23 marzo e ai ricambi) e ricevimento merci.

TECNAIR (Uboldo, Varese) proseguirà invece la propria attività per la sola realizzazione di commesse sanitarie urgenti, legate alla lotta contro il Covid-19.

La produzione procede regolarmente negli stabilimenti di HTS (Novosedly, Rep. Ceca), SEST LU-VE Gliwice (Polonia), LU-VE AIA Asarum (Svezia), FINCOIL LU-VE Vantaa (Finlandia) e ZYKLUS (Jacksonville,Texas, USA). Non escludiamo tuttavia che, nelle prossime settimane, le varie autorità nazionali prendano provvedimenti di sospensione della produzione.

Sono operative (in smart working) la nostra rete commerciale, italiana e internazionale, e tutte le filiali, gli uffici commerciali e di rappresentanza. Resteranno attivi anche gli uffici acquisti, a livello centrale e periferico.

Vi manterremo costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione. Condivideremo con voi le previsioni aggiornate e i piani di chiusura/riapertura in modo tempestivo, così che possiate pianificare le vostre attività di conseguenza, per il massimo beneficio comune.

Per informazioni, vi preghiamo di rivolgervi ai vostri contatti usuali di LU-VE Group.

Ancora una volta desideriamo ringraziarvi  per la vicinanza che ci avete dimostrato in un periodo particolarmente difficile.

Insieme torneremo più forti di prima.

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL