LU-VE Tianmen: delegazione PCC in visita allo stabilimento

25/11/19

LU-VE Tianmen: delegazione PCC in visita allo stabilimento

Partito Comunista Cinese ha visitato il nuovo stabilimento di LU-VE TianmenUna delegazione ufficiale del Partito Comunista Cinese, ha visitato il nuovo stabilimento di LU-VE Tianmen.

Alla visita hanno partecipato funzionari del partito di livello nazionale, della Provincia dell’Hubei e della città di Tianmen, oltre alle autorità amministrative locali. LU-VE Group è stata la prima azienda straniera a insediarsi nella regione (che conta circa 60 milioni di abitanti, mentre la città di Tianmen ne ha circa 1,7 milioni) che gode delle agevolazioni che il Governo cinese garantisce nell'ambito del progetto 'Belt and Road Initiative' (la nuova Via della Seta,) volte ad attrarre gli investimenti delle imprese straniere nelle zona.

Nel corso dell’incontro, Thomas Stiller, general manager di LU-VE Tianmen ha ricordato che lo spostamento dello stabilimento del Gruppo da Changshu (area di Shangahi) nello Hubei, “è un tappa della strategia di espansione all'estero Gruppo, con particolare focus sui mercati con forte potenziale di crescita. In particolare, Tianmen ha un'importante valenza per LU-VE Group, perché ci permette una maggiore vicinanza ai nostri principali clienti in Cina, una riduzione dei costi di affitto e un efficientamento dei processi produttivi”.

LU-VE Tianmen ha una superficie complessiva di oltre 19.000 m2, di questi 15.000 saranno dedicati alla produzione, mentre una palazzina su due piani (2.000 m2) ospita gli uffici; altri 2.000 m2, saranno invece riservati al dormitorio e alla mensa. I piani di sviluppo prevedono, a partire dal 2021, anche una possibile espansione per ulteriori 10.000 m2.

È motivo di particolare orgoglio – ha dichiarato Stiller al termine della visita – il fatto che quasi il 90% dei nostri collaboratori di Changshu, ci ha seguiti qui a Tianmen, al netto di quelli che resteranno nell’area di Shanghai a presidiare il nostri officio commerciale”.

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL