LU-VE: Spirotech premiata in India tra le migliori aziende per l’export

09/08/19

LU-VE: Spirotech premiata in India tra le migliori aziende per l’export

Uboldo (Varese), 9 agosto 2019 – Continua l'espansione all'estero di LU-VE Group, gruppo italiano quotato su MTA e terzo operatore mondiale nel campo degli apparecchi ventilati, che tramite la controllata Spirotech si afferma tra le eccellenze dell'export in India. L'azienda è specializzata nella produzione di scambiatori per le apparecchiature domestiche, la refrigerazione e il condizionamento dell'aria.

Spirotech Heat Exchangers, con sede a Bhiwadi, nel Rajasthan, ha ricevuto infatti il "National Awards for Export Excellence", riconoscimento che premia le migliori aziende indiane esportatrici nel campo dell'ingegneria . Le aziende premiate sono suddivise in base alla regione di appartenenza, la dimensione e il settore in cui operano. LU-VE Spirotech, in particolare, è stata premiata nella Regione Nord, categoria Large, settore General Machinery.
Il premio, promosso da Engineering Export Promotion Council (EEPC) – organizzazione governativa indiana nata circa 65 anni fa per promuovere le esportazioni – è stato consegnato nell'ambito di una cerimonia nella città di Shimla, nella provincia di Himachal Pradesh, dal Primo Ministro dello stato Himachal Pradesh, Jai Ram Thakur.

"La qualità assoluta è alla base dello straordinario successo di Spirotech, tramite la quale serviamo i maggiori costruttori europei, ma non solo, di apparecchiature domestiche, in particolare le asciugatrici. Per sostenere i più severi capitolati di accettazione dei nostri prodotti, li sottoponiamo tutti ai più rigidi controlli, al termine di ogni processo di trasformazione, ricorrendo ai migliori strumenti di valutazione – ha dichiarato Matteo Liberali, CEO di LU-VE Group - Tuttavia, la qualità del prodotto non basta. L'azienda e i processi produttivi certificati secondo le più rigide normative internazionali, e lo scorso anno, lo stabilimento di Bhiwadi ha ricevuto l'ambito riconoscimento IGBC Green Factory Building – Gold".


Dwijesh Gautam e Yash Sharma (Spirotech) ricevono il premio

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL