DRY AND SPRAY<sup>®</sup> PRESENTED AT INTERNATIONAL MEETINGS

09/06/09

DRY AND SPRAY<sup>®</sup> PRESENTED AT INTERNATIONAL MEETINGS

Il Gruppo LU-VE parteciperà a due importanti appuntamenti culturali: il XIII° Convegno Europeo su “Le ultime tecnologie del freddo e del condizionamento” (12 giugno 2009 - Politecnico di Milano – Piazza Leonardo da Vinci, 32 – Milano), e il Convegno Nazionale AICARR, dedicato a “La riduzione dei fabbisogni, recupero di efficienza e fonti rinnovabili” (18 giugno 2009- Centro Congressi Villa Ottoboni - Via Ramin 1, Padova).

Il 12 giugno (XIII° Convegno Europeo - Politecnico di Milano), l’ing. Stefano Filippini, responsabile Nuovi Prodotti presenterà la relazione “Nuovi Dry and Spray®: raffreddatori a grande efficienza”, scritta insieme all’ing. Umberto Merlo (responsabile Laboratorio R&S LU-VE).

Il 18 giugno (Convegno Nazionale AICARR), sarà invece la volta dell’ing. Fabio Zoggia, Direttore Vendite LU-VE SpA, che parlerà di “Dry & Spray®: raffreddatori di liquido e condensatori di grande potenza e risparmio energetico”, tema sviluppato in collaborazione sempre con l’ing. Merlo

Le relazioni dei tecnici LU-VE sono il frutto di una costante attività di ricerca e sviluppo, e delle prove sperimentali condotte nei laboratori di Uboldo (Varese), da sempre all’avanguardia nello studio degli scambiatori di calore e di sistemi sempre più avanzati, efficienti e rispettosi dell’ambiente.

Noticias recientes

16/12/19

LU-VE wins for the third time in the "Top Investors" category: the only compan...

16/12/19

The ITQF – L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (the German Institute for Qua...

Medios de contacto

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL