LU-VE: l’Ambasciatore d’Italia visita lo stabilimento di Lipetsk

18/03/19

LU-VE: l’Ambasciatore d’Italia visita lo stabilimento di Lipetsk

Il 15 Marzo scorso, l'Ambasciatore d'Italia nella Federazione Russa, Pasquale Terracciano ha visitato lo stabilimento di LU-VE Group a Lipetsk.

ll viaggio è stato organizzato dal Console Onorario a Lipetsk Vittorio Torrembini, d’intesa con i Governatori delle Regioni di Lipetsk e Voronez, in collaborazione con ITA/ICE e con il Consiglio Imprenditoriale Italiano in Russia.

LU-VE Group è stata scelta tra le aziende che operano nella Special Economic Zone di Lipetsk, dove “OOO” SEST LU-VE è presente dal 2007. Nello stabilimento si producono evaporatori statici per la refrigerazione commerciale e il condizionamento d’aria, oltre che evaporatori ventilati per la refrigerazione commerciale e industriale, destinati al mercato locale.

Siamo orgogliosi di aver potuto ospitare l’Ambasciatore”, ha commentato Fabio Liberali, Chief Communications Officer di LU-VE e membro del CdA del Gruppo. “Per noi la Russia rappresenta un mercato strategico. Vogliamo continuare a crescere in questo territorio, al quale siamo ormai profondamente legati, e in Russia, che è il mercato di destinazione della nostra produzione di Lipetsk”.

Nella foto: l'Ambasciatore Pasquale Terracciano, Fabio Liberali e il Console Vittorio Torrembini.

Ultime news

09/08/19

Uboldo (Varese), 9 agosto 2019 – Continua l'espansione all'estero di LU-VE Group...

25/07/19

Uboldo, 15 luglio 2019 – LU-VE conferma l’andamento positivo e comunica le infor...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL