Chillventa 2016

04/10/16

Chillventa 2016

Gentile Cliente,

Desideriamo ricordarle che tutto il Gruppo LU-VE sarà presente alla prossima edizione di Chillventa, a Norimberga dall’ 11 al 13 di Ottobre.

La sua visita sarà per noi cosa molto gradita. Sono, infatti, molte le ragioni per ritrovarsi, oltre al piacere di vedersi e stare insieme. In particolare, saremo lieti di illustrarle la nuova soluzione studiata e brevettata per il mercato della refrigerazione.

Pur mantenendo il nostro impegno sulla trasparenza e il rispetto dell’ambiente, le altre novità che presenteremo saranno incentrate sul miglioramento delle performance per tutti i prodotti del Gruppo: dalle porte per vetrine e banchi frigor alle batterie per ogni genere di applicazione, agli aeroevaporatori, condensatori ventilati e dry cooler.

Infine, la informiamo che questa edizione coincide con il 30° anniversario di LU-VE che sarà anche l’occasione per un annuncio importante.
Un altro successo raggiunto, che in parte dobbiamo anche a lei, sostenendo la nostra crescita permettendoci di diventare un Gruppo internazionale affermato in numerosi segmenti del mercato.

La aspettiamo per un brindisi!

Cordialità,
Giorgio Armenise
nuova soluzione studiata e brevettata per il mercato della refrigerazione aeroevaporatori, condensatori ventilati e dry cooler
LU-VE Group Marketing Director

porte per vetrine e banchi frigor

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL