Chillventa 2016

04/11/16

Chillventa 2016

Nei tre giorni trascorsi intensamente siamo stati lieti di incontrarvi e salutarvi.

Un’edizione di successo, con tanti visitatori colpiti dal numero di novità e dall’ avanzato contenuto tecnologico. La celebrazione del trentennale non poteva che svolgersi diversamente: da sempre LU-VE lavora seguendo valori che attingono alla passione e alla propensione all’essere anticipativi e creativi. Una condizione che sprona e inorgoglisce tutti i suoi appartenenti.
La lista delle principali novità presentate:

LU-VE - Nidea® il nuovo sistema di sbrinamento intelligente brevettato che ottimizza il numero e la durata degli sbrinamenti che consente risparmi di energetico dello sbrinamento fino al 80% e dell’impianto completo fino al 30%.

LU-VE - Emeritus® 400% in più di potenza rispetto ad una unità della stessa dimensione. Unisce i vantaggi dello spruzzamento d’acqua a quelli dei paddle per dry-coolers e condensatori. Un controllo semplice d’uso, ma sofisticato, consente una riduzione dei consumi energetici mai raggiunto prima.

TGD-  Realook Touch Doorsper le vetrine che consente di aprire la vetrina o far leggere all’utente il prodotto e le sue caratteristiche e disponibilità sulla vetrina stessa.

SEST - The new GREEN SOLUTION nuova configurazione di batterie per massimizzare le prestazioni per refrigeranti naturali insieme ed un nuovo sistema di protezione anticorrosiva CATOCOAT.

HTS – Una nuova gamma di prodotti dedicata al settore AHU accompagnate da un software di grande precisione per il calcolo termodinamico. Dotati di disegni in 3 dimensioni.

Ovviamente saremo a vostra disposizione per approfondire i vostri interessi specifici.

Cordialità.

Giorgio Armenise

LU-VE Group Marketing Director

Ultime news

16/12/19

L’impresa di Uboldo vince per la terza volta nella categoria “Top Investors”: ...

16/12/19

L'ITQF - Istituto tedesco di qualità e finanza  ha stilato un rapporto che elenc...

Media Contacts

LU-VE S.p.a

Via Caduti della Liberazione, 53

21040 Uboldo - Varese - Italy

Tel: +39 02 96716.1

Fax: +39 02 96780560


SCROLL